Colleferro. “Il piacere delle due ruote” torna in sella per le vie della città per augurare a tutti Buon Natale! L’appuntamento con “Babbo in Moto” è per domani 23 Dicembre

Nola Ferramenta Natale 2021Nola Ferramenta

COLLEFERRO- Anche quest’anno l’affiatatissimo team de “Il piacere delle due ruote” ha organizzato la tradizionale sfilata per le vie cittadine in sella alle due ruote.

Stagione Teatrale Vittorio VenetoStagione Teatrale Vittorio Veneto

Un appuntamento che vede, ormai da diversi “Natali”, questi simpatici amanti e appassionati di moto e non solo, traverstirsi da Santa Claus e sfilare a ritmo di rombi di motori e clacson per le vie di Colleferro.

Domani, Mercoledì 23 Dicembre la partenza è fissata alle ore 17 circa davanti da Cicci Moto e a seguire, ci sarà una piccola tappa nella vicina casa si riposo a Corso Garibaldi per dare un breve saluto dall’adiacente parcheggio, agli anziani.

Il gruppo proseguirà poi verso Piazza Italia, Piazza Nassiriya, zona Murillo, Piazzale delle Poste, Via Fontana Bracchi, Piazza Gobetti e Colle Sant’Antonino dove, verso le ore 19 verranno consegnati al presidente dei Comitati Mario Poli i pacchi solidali della “spesa sospesa”.

Verso le 19:30 il gruppo si sposterà presso i giardini di Piazza Italia per portare e accendere insieme un lumino nel luogo dove è stato ucciso lo scorso 6 Settembre, Willy Monteiro Duarte.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top