Colleferro. Il Centro Nuoto Colleferro di L.go Biagio Della Rosa ha centrato la qualificazione per i Campionati Nazionali Giovanili di Nuoto 2023

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERRO – Una qualificazione tutta al femminile per la squadra agonistica allenata da Roberto Cianfarani: Aurora Luciani e Sofia Nori dal 31 Marzo al 5 Aprile 2023 avranno la possibilità di brillare nella prestigiosissima vasca da 25 metri dello Stadio del Nuoto di Riccione, che ha visto nascere, proprio grazie a questa manifestazione, grandi stelle del nuoto italiano del calibro di Simona Quadarella e Benedetta Pilato.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

Aurora Luciani, anno 2009, disputerà i 100 e 200 metri farfalla, mentre Sofia Nori, anno 2008, sarà impegnata nei 200 metri dorso.

Il responsabile del Centro Nuoto Colleferro, Avv. Emanuele De Vita, ha dichiarato: «Facciamo il tifo per queste ragazze che tutti i giorni insieme agli altri componenti della squadra agonistica si allenano con costanza ed impegno.
Al primo anno di attività è un onore portare il nome di Colleferro ad un campionato nazionale.
Stiamo lavorando molto sulla formazione dei settori giovanili sia di nuoto con Simone Farmeschi che di pallanuoto con Nicole Rondinelli e siamo sicuri che nella prossima stagione sportiva ci toglieremo grandi soddisfazioni!».

Prezzo Speciale Teatro

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico
Gullive-20250306-logo
Gullive-20250306-Blauer
Gullive-20250306-KWay