Colleferro. Grande successo per il concerto benefico “Art for the cure – Il Natale si tinge di Rosa” organizzato da Incanto Studio Musicale

Nola Ferramenta Natale 2021Nola Ferramenta

COLLEFERRO – ‏Anche quest’anno Incanto Studio Musicale ha promosso l’evento “Art for the cure – il Natale si tinge di Rosa”, una maratona artistica in favore della SusanG Komen Italia, con l’obiettivo di raccogliere fondi da devolvere completamente all’associazione di volontariato che da anni si occupa di sostenere la ricerca nella lotta contro i tumori al seno.

Già nel primo pomeriggio è stato allestito all’esterno della sala Sala Aldino Ripari (ex Konver), un gazebo con i tanti regali solidali di natale firmati Komen Italia, che hanno attirato numerosi visitatori.

Stagione Teatrale Vittorio VenetoStagione Teatrale Vittorio Veneto

Alle 20,30 si è aperto il concerto con il saluto della rappresentanza del Comune di Colleferro che, insieme alla Pro Loco, ha patrocinato l’evento.

Si sono susseguite le esibizioni degli studenti solisti, accompagnati dal gruppo corale “Incanto Vocal Ensemble”, sostenuti dall’intervento di quattro musicisti d’eccezione che hanno impreziosito la serata con il loro contributo artistico: Jacopo Carlini al pianoforte, Donato Cedrone al violoncello, Antonio Colaruotolo al Basso e Davide Impilloni alla chitarra.

Ospite della serata è stata Alesandra Rugger che ha allietato il pubblico con alcune sue composizioni, mentre Pamela Placitelli, fondatrice di Incanto Studio Musicale, con la sua esperienza in campo artistico, si è adoperata affinché la serata rimanesse nei cuori di tutti i partecipanti e del pubblico.

In tantissimi hanno risposto al progetto che ha consentito la raccolta di otre 700 euro.
La Susan G Komen ha ringraziato per l’impegno profuso: «questi fondi saranno utilissimi alla realizzazione di nuovi progetti di prevenzione e di sostegno alle donne che lottano contro il tumore al seno…
L’unione crea Unione».

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Top