Colleferro. Grande stagione per il motociclista di Supermoto Emanuele Maccariello: campione regionale e campione italiano Asi

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERROÈ stata una stagione molto particolare quella che ha vissuto quest’anno il motociclista di Supermoto nostrano Emanuele Maccariello.

Dopo l’infortunio di inizio anno il Nostro è riuscito a recuperare ed a rimontare la classifica nei vari campionati ai quali ha partecipato.

In sella alla sua TM, preparata dal Team Birba, Emanuele Maccariello si è laureato Campione Regionale Lazio ed ha chiuso al 3° e 5° posto rispettivamente i Campionati Italiano ed Internazionale d’Italia con la “chicca” di Campione Italiano Supermoto moto Asi.

«È stata una grande stagione per me – ha affermato Maccariello – piena di sacrifici ma di altrettante soddisfazione. Vorrei ringraziare in primis mio padre che mi ha portato fino a dove sono arrivato, il mio preparatore sportivo, i vari sponsor che mi supportano, il motoclub Colleferro Tommaso Piccirilli, e un ringraziamento speciale al Team Birba Racing che ha creduto in me senza mai mollare dall’inizio alla fine, facendomi crescere sportivamente e umanamente.
Nel 2020 correrò sempre con TM nel Team Birba Racing sperando di migliorare sempre di più e raccogliere dei bei risultati».

Complimenti e auguri!

 

Potrebbero interessarti anche...

Top