Colleferro. Giulia De Maggi dell’Asd New Style sul gradino più alto del podio nella categoria allievi del concorso internazionale “Danza…che passione!” [Video]

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERRO (RM) – Sabato 4 Marzo l’Asd New Style di Colleferro si è classificata al primo posto nella 15^ edizione del Concorso internazionale di danza “Danza…che passione!”, svoltosi al Teatro Orione di Roma sotto la Direzione Artistica di Rita Galdieri.

Al Concorso – suddiviso nelle sezioni Danza Classica, NeoClassico, Pas de Deux, Duo, Modern jazz, Contemporanea, Composizione Coreografica, HipHop e Musical – hanno partecipato danzatori d’ambo i sessi, di età compresa tra i 5 e i 11 anni per la categoria aspiranti, tra gli 12 e i 14 anni per la categoria allievi, tra i 15 e i 17 anni per la categoria juniores, tra i 18 e i 26 anni per la categoria seniores.

Un totale di oltre 400 danzatori con oltre un centinaio di esibizioni tra le quali spiccava la coreografia di Jessica Tomei al primo posto nella categoria Allievi, con “Sogno di volare” danzata dalla talentuosa allieva Giulia De Maggi.

Oltre ad essere una grande squadra l’Asd New Style è una grande famiglia che si avvale dell’impegno e della collaborazione, tra l’altro, di Adriano Misuraca (responsabile Asd New Style) e di Fiorella Vitiello.

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Top