Colleferro | Fiuggi. Mirko Brugnetti dell’emergente circolo “Paul Morphy” conquista il 1° posto nel Torneo di Scacchi “Fiuggi 2019”

Nola Estate 2019Nola Estate 2019

COLLEFERRO | FIUGGI – Nel weekend del 21-23 Giugno scorso si è svolto in ciociaria, a Fiuggi il secondo appuntamento con il Festival degli Scacchi.

Molti i partecipanti, amatori e professionisti della disciplina che si sono incontrati per movere qualche pedina tra i tanti tornei organizzati.

È stato proprio nel torneo C – Under 1500 (punteggio ELO) con la presenza di 33 concorrenti totali che ha partecipato per la prima volta la compagine dell’emergente circolo “Paul Morphy” di Colleferro capitanata dal presidente Mirko Brugnetti, che si è pregiato del primo posto portando a casa 4,5 punti su 5 turni a disposizione.

Settimana Lenovo Marmorato Expert Colleferro

A seguire, con un altrettanto meritatissimo piazzamento l’altro colleferrino Maurizio Martino (P. 3,5) Ferruccio Giusepponi (P. 3,0), Fabio Di Bartolomeo (P. 2,0) e Mario Petrucci (P. 1,5).

A questi giovani scacchisti giungano tra l’altro le migliori congratulazioni per il proseguo dell’attività agonistica e un augurio per una fiorente rinascita degli scacchi nel nostro paese.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top