Colleferro. Filomena ed Orlando Giuliani hanno raggiunto e festeggiato 70 anni di matrimonio! Augurissimi!!

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERRO – Lo scorso 7 Settembre, per la famiglia Giuliani è stato un grande giorno. Il Professor Orlando Giuliani e la sua consorte la signora Filomena Pappa hanno raggiunto e festeggiato 70 anni di unione matrimoniale.

Correva infatti il lontano 7 Settembre 1952 quando due giovanissimi e innamoratissimi sposini convolarono a nozze a Colleferro, nella Chiesa di Santa Barbara con una cerimonia molto bella officiata dall’allora parroco Don Umberto Mazzocchi.

Da quel momento Orlando e Filomena non si sono più lasciati: una famiglia veramente unita e permeata da grande affetto e amore che ha visto pochi anni dopo il matrimonio la nascita di tre figli Elena, Stefania e Alfredo che sono oggi, come ieri vicini a questi due splendidi genitori.

Proprio in occasione del nostro Annuale 2022 abbiamo dedicato al Professor Giuliani, la sezione di Personaggio dell’Anno a riprova della grande stima che l’intera comunità colleferrina e non nutre verso quest’uomo dalle grandi doti umane e professionali; in quella stessa occasione abbiamo proprio rimarcato il suo forte attaccamento alla famiglia, alla moglie Filomena e ai tre figli.

Questi settanta anni insieme di Orlando e Filomena, sono stati degnamente festeggiati dalla famiglia, dai nipoti e dalle persone più intime nella giornata di Sabato 10 Settembre a Segni con una bellissima cerimonia officiata da Mons Franco Fagiolo.

Ai due sposini giungano sinceri e sentiti auguri da parte dell’intera comunità di Colleferro e della Redazione di Cronache Cittadine.