Colleferro. Festa grande per gli splendidi 100 anni di Lina Bellizia…

Nola FerramentaNola Ferramenta
Il Sindaco Cacciotti consegna una targa di congratulazioni all’allegra centenaria Lina Bellizia
Il Sindaco Cacciotti consegna una targa di congratulazioni all’allegra centenaria Lina Bellizia

COLLEFERRO (RM) – Festa grande per gli splendidi 100 anni di Lina Bellizia che il 27 dicembre scorso ha raggiunto il traguardo del secolo.

A complimentarsi, oltre ai familiari e agli amici, che l’hanno festeggiata sabato 28 dicembre presso un ristorante del territorio, anche l’Amministrazione comunale. A farle personalmente gli auguri è stato il sindaco Mario Cacciotti, che ha consegnato alla centenaria una targa di congratulazioni.

Lina Bellizia, originaria di Carpineto Romano, vive da alcuni anni a Colleferro, dove risiedono le due figlie Angela e Fiorina Cacciotti, mentre l’altro figlio Ludovico vive in Calabria. La signora Lina ha dedicato tutta la sua vita alla famiglia. Dopo avere lavorato per qualche tempo da giovanissima, una volta sposatasi con Rinaldo Cacciotti, operaio alla Bpd, ha rivestito con piacere il ruolo di moglie e madre, dedicandosi completamente ai figli e alla vita casalinga.

Nonostante la veneranda età è in ottima forma, che mantiene grazie alla buone abitudini di vita e al grande affetto di cui è circondata.

Tra gli altri, la nonnina é stata festeggiata dai tre figli, dai nipoti Maurizio, Roberto, Annarita, con i loro consorti e dai pronipoti Beatrice, Pierluca, Davide, Nicolò.