Colleferro. Drammatico incidente in Via degli Esplosivi. Fiat Seicento frontale contro bus Cotral. Gravissima la donna alla guida. Elitrasportato anche il bimbo di 6 anni

Nola FerramentaNola Ferramenta

 

COLLEFERRO – Poco prima delle 9 della mattinata di oggi, 22 Ottobre, in Via degli Esplosivi a Colleferro, un gravissimo incidente stradale ha visto coinvolti un bus Cotral ed una utilitaria.

Per ragioni ancora in corso di accertamento a cura dei Carabinieri della Stazione di Colleferro, l’auto – una Fiat Seicento bianca – che viaggiava in direzione centro città si è schiantata contro il bus che proveniva in senso opposto.

A bordo della piccola utilitaria vi erano una donna, L.D.M. di 36 anni, ed un bimbo di 6 anni.
Le condizioni della donna sono apparse subito molto gravi al punto di richiedere l’intervento di un’eliambulanza che l’ha trasportata in codice rosso in un ospedale della Capitale.
Un’altra eliambulanza è intervenuta per il trasporto del piccolo.

L’impatto è stato violentissimo. Dopo lo schianto il radiatore dell’auto è stato scaraventato a diversi metri dal veicolo.
Sull’asfalto non vi sono i segni della frenata dell’auto; probabilmente si è trattato di una tragica distrazione.
Fortunatamente illesi l’autista ed i passeggeri del bus.

Sul luogo dell’incidente – che ha costretto alla chiusura totale di Via degli Esplosivi – sono intervenuti i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e la Polizia Locale che ha avuto un gran da fare per gestire la mobilità dell’intera città, essendo tra l’altro giorno di mercato settimanale.

[IN AGGIORNAMENTO]

 

Potrebbero interessarti anche...

Top