Colleferro. Drammatico incidente sulla Via Traiana (chiusa al traffico) verso Segni. Carro funebre (pieno) frontale contro bus Cotral. Gravissimi conducente e passeggero del carro
COLLEFERRO | SEGNI – Un gravissimo incidente si è verificato poco dopo le ore 16 di oggi, 13 Agosto, sulla Via Traiana tra Colleferro e Segni.
Il conducente di un carro funebre Maserati diretto a Segni, con tanto di defunto a bordo, ha perso il controllo del veicolo andando ad urtare violentemente contro un bus Cotral che viaggiava in direzione opposta.
L’urto frontale è stato violentissimo tant’è vero che i due occupanti del carro funebre (un ultratrentenne ed un 19enne) sono stati elitrasportati – in codice rosso ed in pericolo di vita – presso un ospedale della Capitale.
Il conducente del bus è scioccato. I viaggiatori a bordo del mezzo pubblico (7 persone) hanno riportato qualche contusione e verranno controllati in codice verde presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Colleferro dove sono stati trasportati con un’ambulanza.
Leggi anche
Colleferro | Segni | Montelanico. Destano preoccupazione le condizioni di salute dei due occupanti il carro funebre che ieri si è scontrato frontalmente con un bus Cotral sulla Via Traiana
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Colleferro per gestire il traffico che al momento sulla Via Ariana è chiuso.
I Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Colleferro sono sul posto per effettuare i rilievi del caso.
Le due eliambulanze hanno trovato spazio per atterrare in un terreno privato adiacente alla Via Carpinetana. Mentre scriviamo i due malcapitati vengono trasportati in ambulanza dal luogo dell’incidente agli elicotteri.
La salma è stata trasbordata su un altro carro funebre grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco…
[IN AGGIORNAMENTO]