Colleferro. Dopo quattro serate sold-out, la commedia “Forever Friends” sarà anche al Vittorio Veneto Sabato 18 Marzo alle ore 21

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERRO (RM) – Sabato 18 Marzo alle ore 21 grande appuntamento al Teatro Vittorio Veneto di Colleferro dopo quattro serate completamente sold out le protagoniste di Forever Friends salgono di nuovo sul palco e questa volta a Colleferro, dirette da Alessandro Prete (regista e attore) con una commedia entusiasmante scritta da Valentina Coccia che narra la storia di cinque amiche che si ritrovano per un weekend a Parigi, pronte a lasciarsi alle spalle per qualche giorno la propria routine e per ritrovare l’intimità dei loro rapporti, ma soprattutto per ritrovare ognuno se stessa.

Cinque giovani ragazze che hanno bisogno di una pausa dalla vita di tutti i giorni.
Ad arrivare nella casa parigina di Lucia (Daniela De Bartolomeis), sono Didi (Vita Pugliese), Chicca (Federica Ambrogio), Cecia (Cristina Del Grosso) e Titti (Michela Ronci).

I programmi di andare a vedere l’Opera e poi di dedicarsi una cena da favola saltano tutti e le giovani amiche si ritrovano così a trascorrere una serata tra confessioni, risate, sogni, incomprensioni, litigi e grandi verità.

È così che la storia va avanti, tra up and down continui e “montagne russe” di emozioni, fino ad arrivare al finale, dove le maschere di tutte cadranno, e finalmente le scopriremo semplicemente per quelle che sono.

Le Attrici

 

 

Federica Ambrogio – Nata a Messina e vissuta per alcuni anni a Reggio Calabria, dal 2005 vive a Roma. Consegue la laurea specialistica in “Economia e Management delle imprese e dell’innovazione” all’Univesità di “Tor Vergata” e si diploma all’Accademia di Recitazione “Corrado Pani”. Attualmente frequenta l’”Acting Lab Studio Prete” di cui è membro. Attrice teatrale e cinematografica, nel 2013 gira il film “The Sweepers” per la regia di Igor Maltagliati in lingua inglese, la Web Series “Il Bastardo Innocente”; nel 2010 è in scena con lo Spettacolo teatrale “Al di là del vento” al Teatro Cometa Off e con “Compari D’ Italia” al Teatro Delle Muse.

Cristina Del Grosso – Nasce a Chieti l’8 luglio 1991. Dal 2011 vive e studia a Roma presso l’Acting Lab studio Prete di cui è membro. Nel 2013 va in scena con “Frida Kahlo, ritratto di una donna” per la regia di Alessandro Prete al teatro Piccolo Eliseo Patroni Griffi. Nel 2016 è protagonista di “Maia” cortometraggio diretto da Alessandro Prete, vincitore del premio Los Angeles Film Awards.Attualmente in scena con “Forever Friends” scritto da Valentina Coccia e diretto da Alessandro Prete.

Vita Pugliese – Nata a Mottola (Taranto ) il 20-09-86. Diplomata alla “Musical Theatre Academy”. Tra le ultime esperienze lavorative vanta la partecipazione in “Divina commedia-opera musicale” e “Marilyn, gli ultimi tre giorni” . Attualmente è uno dei membri dell’Acting Lab studio Prete e in scena con “Forever Friends”.

Michela Ronci – Nasce a Velletri il 12 agosto 1987. Nel 2007 studia recitazione ad “Artès” con Enrico Brignano. Si diploma al Centro sperimentale di cinematografia nel 2011. Attualmente è uno dei membri dell’Acting Lab di Alessandro Prete. Ha lavorato a teatro collaborando con Alfredo Colombaioni, David Warren, Furio Andreotti, Alessio Di Clemente, Vito Mancusi e con la compagnia InternoEnki (vincitori del Premio Scenario per Ustica). In televisione è diretta dai fratelli Manetti e Roan Johnson. È protagonista di cortometraggi di Luca Lucini, Fulvio Risuleo e Francesco Segrè.

Daniela De Bartolomeis – Nasce a Salerno il 17 ottobre 1989. Frequenta workshop e laboratori diretti da vari maestri quali Pasquale de Cristofaro, Renato Carpentieri, Antonello Cossia, Eugenio Barba, Gennadi N. Bogdanov, Michele Monetta, Lello Arena. Nel 2015 si trasferisce a Roma seguendo Giancarlo Sepe nel suo laboratorio presso il Teatro La Comunità. Attualmente frequenta l’Acting Lab studio Prete, diretto da Alessandro Prete.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top