Colleferro. Domenica 10 Dicembre la gara podistica di 10Km del “2° Trofeo Santa Barbara”. Preiscrizioni entro il 7

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERRO (RM) – Dopo la riuscitissima edizione dello scorso anno del trofeo sportivo di atletica leggera svoltosi per le strade cittadine, l’Associazione sportiva Runners Team con il patrocinio del Comune di Colleferro ha organizzato nuovamente per questa Domenica 10 Dicembre il “2° Trofeo Santa Barbara”, una gara competitiva di 10 km dedicata a tutti gli amanti della corsa e non solo.

Il Trofeo Santa Barbara è nato come memorial per ricordare due grandi podisti e amici dell’atletica scomparsi qualche anno fa Simone Trulli e Rinaldo Perfetti.
Sarà perciò anche questa edizione un momento di forte aggregazione sportiva che vedrà tagliare il traguardo a molti professionisti dell’atletica che da anni si dilettano in questa disciplina ma anche e soprattutto a coloro i quali trovano ogni giorno, in questo sport, il piacere e la passione.

Gli organizzatori e soprattutto il presidente dell’Asd Runners Team, El Fadil Soufyane sono certi che l’appuntamento di quest’anno sarà un successo ancora più grande sia dal punto di vista organizzativo che partecipativo degli atleti in gara.

Il percorso a differenza dello scorso anno sarà strutturato in maniera differente: il direttivo ha infatti preferito creare una linea di gara dalla condotta semplice sviluppata su un percorso cittadino ad anello che ogni corridore dovrà ripetere tre volte.

L’appuntamento e il ritrovo per i corridori e la giuria sarà alle ore 8:30 davanti al piazzale di Viale Europa in attesa delle ore 10 quando la gara prenderà il via.
Alle ore 12 poi si svolgeranno le premiazioni.

Sarà possibile a tutti iscriversi al Trofeo Santa Barbara entro il 7 Dicembre contattando i numeri 373 5163640 – 3205576311 oppure trofeosantabarbara@dreamrunners.it