Colleferro. Domani, Sabato 21 Gennaio, alle 18, il Sindaco Sanna incontrerà i cittadini al “Vittorio Veneto” per un bilancio sul primo anno e mezzo di governo

Nola Ferramenta Natale 2021Nola Ferramenta

COLLEFERRO (RM) – Domani, Sabato 21 Gennaio, alle ore 18 il Sindaco Pierluigi Sanna incontrerà i cittadini presso il Teatro Vittorio Veneto.

Stagione Teatrale Vittorio VenetoStagione Teatrale Vittorio Veneto

Lo aveva già fatto lo scorso 5 Marzo per fare il punto sui primi otto mesi di Governo della sua Giunta •>.

Domani, a circa un anno e mezzo dall’insediamento (a quasi un terzo della consiliatura) il Sindaco tirerà le somme delle attività svolte.

È un appuntamento importante per l’Amministrazione e per i cittadini. Se da una parte è giusto ricordare pubblicamente quanto fin qui fatto, non ci sembra meno importante essere messi al corrente di quanto resta da fare e di quanto verrà verosimilmente realizzato nel prosieguo della consiliatura stessa.

Un’occasione per fare il punto della situazione, ed un importante momento di confronto e di riflessione sulla città, sulle sue problematiche e sulle possibilità future della nostra città.

«Dopo l’apprezzamento mostrato dalla cittadinanza di avere un Comune sempre più vicino al territorio – ha affermato Pierluigi Sanna – ho voluto ripetere questa iniziativa, che mi porterà ad incontrare i cittadini in maniera diretta.
Gli appuntamenti di questo tipo sono un altro strumento di attenzione verso i cittadini».

(le immagini si riferiscono al precedente incontro pubblico del Sindaco Sanna tenutosi il 5 Marzo 2016, sempre al Teatro Vittorio Veneto •>)

 

Potrebbero interessarti anche...

Top