Colleferro. Da Sabato 11 Luglio riparte l’Ambufest Pediatrico presso il Distretto Sanitario di Via degli Esplosivi

Nola FerramentaNola Ferramenta

La sede del Distretto Asl Roma5 G6 di Via degli Esplosivi

COLLEFERRO – Sarà forse anche per le provocazioni del Sindaco Pierluigi Sanna – che insieme ad altri sindaci del comprensorio G6, ha più volte considerato seriamente la possibilità di passare ad altra Asl – che l’attenzione dei vertici dell’Asl Roma 5 hanno deciso di dare maggiore attenzione ad alcune necessità del distretto di Colleferro.

E così da Sabato 11 Luglio, presso il Distretto Sanitario di Colleferro, Via degli Esplosivi n.9, (edificio verde, piano terra, stanza VT6, tel. 06.97097526), riparte l’Ambufest Pediatrico che prevede la presenza dei Pediatri di Libera Scelta e degli Infermieri nei giorni di sabato, domenica, festivi e prefestivi, con l’obiettivo di assicurare la copertura assistenziale nell’ambito delle cure pediatriche.

L’accesso è diretto ed è rivolto ai bambini e ragazzi da 0-14 anni, dalle 10 alle 19 (domenica e festivi), dalle 14 alle 19 (sabato e prefestivi).

A seguito di disposizioni ministeriali, ai fini del contenimento dei contagi per epidemia Covid-19, onde evitare assembramenti, si osserveranno accessi limitati con l’accompagnamento di un solo genitore per bambino e l’opportuno utilizzo dei sistemi di protezione individuale.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top