Colleferro. Da Lunedì 9 Novembre al 30 Dicembre senso unico in uscita il tratto viario tra Piazzale Matteotti ed i Piani Artigianali per manutenzione al ponte sulla ferrovia

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERRO – La Via Carpinetana Nord – in corrispondenza del cavalcavia sulla linea ferroviaria Roma Cassino – sarà nuovamente ridotta ad unico senso di marcia in direzione di Via Casilina.

L’ordinanza n. 182 di oggi, emessa dalla Polizia Locale, infatti comunica che «…è istituito il senso unico di marcia per tutti i veicoli su Via Carpinetana Nord, in direzione di Via Casilina, nel tratto compreso tra Piazzale Matteotti (“Colosseo”-ndr) e Via Valle Settedue, dal giorno 9 Novembre 2020 fino al giorno 30 Dicembre 2020».

Il motivo ispiratore dell’ordinanza è da ricondurre al completamento dei «lavori di manutenzione straordinaria al ponte ferroviario della SR 609 Carpinetana» che già nei mesi precedenti hanno comportato la chiusura completa del medesimo tratto viario.

Si precisa che – come per la precedente chiusura – le date di “inizio” e di “fine lavori” indicano il periodo in cui Rfi (Reti Ferroviarie Italiane) potrà effettuare i lavori e non necessariamente l’intero periodo di validità del senso unico.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top