Colleferro. Confermati due candidati per le Primarie del (centro)sinistra: Diana Stanzani e Pierluigi Sanna
COLLEFERRO (RM) – Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa congiunto PD, SEL, Ripartiamo per Colleferro, a proposito delle elezioni primarie per la cui candidatura il termine scadeva alle ore 20 del 7 Febbraio.
«Come stabilito dal regolamento, Sabato 7 Febbraio sono state presentate le candidature alle primarie che si svolgeranno il 1 Marzo presso l’ex Cinema Ludus (Santa Barbara) in Via L.da Vinci, per scegliere il candidato a sindaco del centro-sinistra.
Diana Stanzani (Partito Democratico) e Pierluigi Sanna (Ripartiamo per Colleferro) sono i due candidati.
Le primarie, dichiarano i candidati – saranno un momento di democrazia partecipata importante e di confronto leale fra le varie anime del centro-sinistra. Saranno strumento di apertura e di proposta, di confronto su idee e progetti nuovi per Colleferro.
I candidati hanno sottoscritto un documento politico in cui si impegnano a rispettare i soggetti del tavolo, quindi il perimetro stesso della coalizione che però apre a movimenti ed associazioni che condividono principi ed obiettivi e che hanno maturato una esperienza e una sensibilità vicina al centro-sinistra. Sono fuori dalla coalizione soggetti politici o istituzionali che hanno partecipato alle amministrazioni di centro-destra.
Le primarie daranno inizio ad un percorso di rinnovamento politico fondamentale e necessario che culminerà poi a maggio con le elezioni amministrative. L’attenzione rimane alta sui problemi di Colleferro e l’unica cosa che interessa alla coalizione è costruire un percorso diverso che cambi le sorti della città».
F.to Pd, Sel, Ripartiamo per Colleferro













