Colleferro Capitale Europea dello Spazio. Incontro “Oltre l’Orizzonte” con l’alpinista Hervé Barmasse. Venerdì alle ore 21 al Teatro Comunale Vittorio Veneto

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERRO – Nell’ambito delle numerose iniziative messe in campo dall’Amministrazione comunale in occasione di “Colleferro Capitale Europea dello Spazio”, Venerdì 23 Settembre alle ore 21, al Teatro Comunale Vittorio Veneto, si terrà un interessantissimo incontro “Oltre l’Orizzonte” con l’alpinista Hervé Barmasse.

L’incontro è stato organizzato in collaborazione tra l’Amministrazione comunale – il Sindaco Sanna, l’Assessore Guadagno e la Consigliera comunale Benedetta Siniscalchi, delegata per l’iniziativa -, la Sezione di Colleferro ed il Gruppo Regionale del Lazio del Club Alpino Italiano.

Un appuntamento dedicato all’esplorazione degli orizzonti più estremi, coniugando l’avventura con la tutela dell’ambiente e i valori dell’alpinismo classico, riassunti da un rappresentante d’eccezione: Hervé Barmasse, alpinista, guida alpina, scrittore, testimone autentico dell’amore per la montagna e per il territorio.

L’accesso al teatro è libero e non è necessaria la prenotazione.
L’accesso sarà consentito in ordine di arrivo fino ad esaurimento della capienza del teatro.