Colleferro. “Aspettando il Natale 2021…”. Un Natale diverso da quello dello scorso anno. Il ricco programma degli eventi

Nola Ferramenta Natale 2021Nola Ferramenta

COLLEFERRO – Prende il via il prossimo Sabato 11 Dicembre il ricco programma di eventi natalizi di Colleferro.
Mercatini, concerti e spettacoli per adulti e bambini animeranno le piazze e le strade della città, per tornare a festeggiare il Natale e a riprendere a vivere le feste con gioia e voglia di stare insieme, seppur con l’invito a non abbassare la guardia.

Stagione Teatrale Vittorio VenetoStagione Teatrale Vittorio Veneto

«Come Assessore alle attività produttive e commercio – ha dichiarato Marco Gabrielli – invito la cittadinanza a partecipare e, soprattutto, ad acquistare nei negozi locali, per dare sostegno alle attività commerciali cittadine. Ciò premesso, ringrazio tutti i commercianti e le associazioni di categoria che con il loro impegno e con la loro partecipazione permetteranno il successo di questa iniziativa. Il mio lavoro, quello del Sindaco Sanna, dell’Assessora Zangrilli e di tutta l’amministrazione ha l’ambizioso obiettivo di mettere sempre più Colleferro al centro del territorio, come vero punto di riferimento economico e commerciale, ed eventi come questi sono importantissimi per il progetto di città che abbiamo in mente».

«Sarà un Natale nel segno della prudenza, senza rinunciare al divertimento – ha ribadito l’Assessora allo spettacolo Sara Zangrilli -. Dopo gli eventi dello scorso anno, in cui siamo stati costretti ad interrompere le celebrazioni natalizie, riprendiamo finalmente a festeggiare il Natale con una serie di iniziative dedicate sia ai bambini sia agli adulti, sempre continuando a mantenere alta l’attenzione, per noi stessi e per la nostra comunità».

«Mettendo in campo uno sforzo congiunto tra i vari assessorati, abbiamo proposto un calendario variegato, di qualità, che coinvolgerà i quartieri e le attività di Colleferro – ha aggiunto il Sindaco Pierluigi Sanna -. L’augurio che rivolgiamo alla comunità è quello di poter vivere un Natale diverso rispetto a quello dello scorso anno, che ci porti verso una rinascita e una normalità fatta di ritrovati incontri e relazioni».

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Top