Colleferro. Ancora un grande successo per il raduno dei Maggiolini Mascherati giunto alla 22^ edizione [FotoeVideo]

COLLEFERRO (Eledina Lorenzon) – Tanta allegria in Piazza Italia con l’arrivo dei Maggiolini mascherati, manifestazione patrocinata dal Comune di Colleferro, che quest’anno è giunta alla 22^ edizione, infatti il primo evento ebbe luogo il 9 Febbraio 1997 e di anno in anno la manifestazione è cresciuta in presenze e sempre accolta con entusiasmo dai cittadini.

Diciotto quest’anno le autovetture che hanno aderito, mascherate di tutto punto utilizzando grande fantasia e passione.

Dopo una sosta in Piazza Italia, accolte dall’organizzatore locale Pietro Maroncelli, dal Presidente Maggiolino Club Roma Mario Mancini e dal Consigliere Mario Poli in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale, per farsi ammirare da grandi e piccini, che con gioia hanno scattato foto e selfie, eccole pronte per attraversare vie e piazze della nostra città portando colore ed una ventata di allegria, rientrando tra suoni di clacson in Piazza Italia per la cerimonia di premiazione.

La classifica ha visto al 3° Posto il Maggiolino Ranocchio, al 2° il Maggiolino Elefantino e 1° Classificato il Maggiolino Batman con Elena Giuliani – vincitrice già lo scorso anno con il Panda Maggiolino – fantasticamente trasformata in Batman, in compagnia di Cat Woman e di un simpaticissimo Batman dog che ha catturato l’attenzione e la simpatia di tutti i bambini presenti.

 

Hanno premiato il Vice Presidente del Maggiolino Club Italia Alberto Finistauri, Francesco Tomassia per Maffucci Moda che ha offerto le targhe, ed il Consigliere comunale Mario Poli.

Tanta soddisfazione dei vincitori ed applausi del pubblico con l’arrivederci al prossimo anno. Si ringrazia la Polizia Locale e le Forze dell’Ordine che hanno consentito il regolare svolgimento della manifestazione.

Potrebbero interessarti anche...

Top