Città Metropolitana di Roma

Colleferro. Ancora un caso di positività al Covid-19. Il numero dei casi attualmente attivi, e tutti da rientro, salgono a 3

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERRO – Ancora un caso positivo a Colleferro. Ne ha dato notizia il sindaco Pierluigi Sanna attraverso la pagina social del Comune.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

«Il Sindaco è stato appena informato dalla Asl-Roma 5 che un/a nostro/a concittadino/a è risultato/a positivo/a al Covid-19; si trova ora in isolamento domestico.

Il numero dei positivi a Colleferro è quindi di 3 pazienti (da rientro).

Il Sindaco, sentito il Direttore Generale, sta prendendo immediatamente contatto col Servizio Igiene e Sanità Pubblica del Dipartimento di Prevenzione- Asl Roma 5, con il quale concordare le ulteriori azioni di protezione della collettività che dovessero necessitare.

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico

Tutti coloro che dovevano essere messi al corrente sono stati già informati; ringraziamo “gli addetti ai lavori” per il grande sforzo di questi mesi.

Esprimiamo tutta la nostra vicinanza al/la paziente ed alla famiglia, in un momento di sofferenza come questo.

Chiediamo a tutti di osservare con rigore le prescrizioni e solo gli avvisi di natura istituzionale».

 

Gullive-20250306-logo
Gullive-20250306-Blauer
Gullive-20250306-KWay