Colleferro. All’età di 74 anni, a causa di un male incurabile, Anna Maria Pini “Lady” ci ha lasciato. Domani alle 15,30 le esequie nella Chiesa di S. Barbara

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERRO – Apprendiamo con sgomento della scomparsa, a causa di un male incurabile, di Anna Maria Pini; “Lady” come tutti la ricordano mutuando il nome di una sua storica attività commerciale/artigianale operante a Colleferro.

Il Signore l’ha chiamata a sé all’età di 74 anni. Era nata a Colleferro...
È stata una donna di particolare sensibilità umana ed artistica.
In gioventù ha frequentato il Liceo Artistico ed il corso di pittura e decorazione pittorica presso l’Accademia delle Belle Arti di Roma.

L’insegnamento e poi l’attività di pellicceria – “Lady” appunto – e di sartoria, attività nei confronti delle quali è sempre stata estremamente professionale, originale e creativa.

Da quasi 10 anni era alla Presidenza della locale Associazione Pro-Loco.
Abbiamo difficoltà ad evidenziare qui, ora, un evento in particolare tra la miriade di quelli che ha messo in campo nel suo esercizio di questa funzione: basta effettuare una ricerca sul nostro sito con il suo nome, per rendersene conto.

In questo triste momento ci piace unirci al dolore dei figli, Paolo e Giampiero, e di quanti l’hanno conosciuta, amata ed apprezzata.

Le esequie avranno luogo domani, Giovedì 10 Settembre, alle ore 15,30 presso la Chiesa Madre di Santa Barbara dove cantava alla SS Messa ogni domenica e nei dintorni della quale è nata, cresciuta e vissuta.

R.I.P. Anna Maria

 

Potrebbero interessarti anche...

Top