Colleferro. Alessia Billi è dottoressa in Medicina e Chirurgia: Si è laureata brillantemente con con il massimo dei voti
COLLEFERRO – Nella giornata di ieri, 23 Giugno, presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia “Agostino Gemelli”, Dipartimento Diagnostica per immagini, radioterapia oncologica ed ematologia dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma si è brillantemente laureata con il massimo della votazione 110/110 la bravissima e preparatissima Alessia Billi.
Un traguardo tanto atteso che ha visto Alessia impegnata con estrema dedizione e sacrificio in un percorso di studi molto duro.
Supportata dall’affetto di mamma Rosaria e papà Donato, la neo dottoressa Alessia ha discusso in modo ineccepibile una complessa tesi “Dissezione ascellare selettiva dopo chemioterapia neo adiuvante in pazienti affette da tumore mammario e interessamento linfonodale alla diagnosi (Clyp study): localizzazione con tecnica roll (radio – guided occult lesion localization) di linfonodi metastatici alla diagnosi”.
Ad Alessia giungano le più vive congratulazioni per la sua laurea magistrale in medicina e chirurgia da parte della sua famiglia, degli amici e da parte dell’intera Redazione di Cronache Cittadine.