Colleferro. A 16 anni nell’olimpo della moda. A Micol Barletta gli auguri per grandi successi da parte dell’Amministrazione Comunale [FotoeVideo]

Nola FerramentaNola Ferramenta

 

COLLEFERRO (RM) – Micol Barletta, colleferrina di 16 anni, la più giovane modella italiana ad entrare nell’olimpo delle modelle della Elité Model Management di Milano, è stata omaggiata di una Targa d’augurio da parte dell’Amministrazione Comunale di Colleferro.

“Prodotto” della “scuderia” di modelle della RS Model Management di Romano Storace, Micol è figlia degli amici Debora Caronti e Massimiliano Barletta presenti all’evento insieme all’altro figlio Manuel.

Micol al termine dell’anno scolastico – che la vede frequentare il III Liceo Scientifico di Colleferro – si trasferirà a Milano per iniziare le sfilate con Elite.

La breve cerimonia si è svolta nell’Aula consiliare del Comune di Colleferro alla presenza del Sindaco Pierluigi Sanna e dell’Assessore allo Spettacolo Sara Zangrilli.

Nel corso dei vari interventi, ed anche dal pubblico, in direzione della giovanissima e bellissima Micol Barletta sono state spese parole di apprezzamento per il grande traguardo raggiunto, e di augurio per una carriera piena di successi.
Conscia del fatto che la bellezza non è eterna e che nella vita non conta solo… “fare la modella”, oltre al “fisico”, intende assecondare anche la sua grande passione per la “fisica”, pianificando di in questa materia, che la affascina molto, un dottorato di ricerca.

Nel suo intervento Romano Storace, della RS Model Management, ha spiegato il significato dell’importante traguardo raggiunto da Micol illustrando, tra l’altro, anche i cambiamenti che hanno caratterizzato negli ultimi anni il settore del management delle modelle.

Gli auguri del Sindaco Sindaco e dell’Ass. Zangrilli hanno portato alla consegna della targa di augurio per poi lasciare la… novella modella ai numerosi fotografi intervenuti.

Di seguito i video della cerimonia.

La presentazione di Micol  Barletta e della Rs Model Management

 

L’intervento del Sindaco di Colleferro Pierluigi Sanna

 

Le motivazioni e le aspirazioni di Micol Barletta

 

L’importanza di non abbandonare gli studi

 

Micol: «Perché amo la Fisica»

 

La consegna della targa-augurio dell’Amministrazione Comunale

 

(Foto a cura di Eledina Lorenzon)

 

Potrebbero interessarti anche...

Top