Colleferro. 5^ Tappa Ciclismo & Territorio Csi Cup. Oltre 50 “ospiti” per gli organizzatori della DevilBike Team

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERRO – È stata una Domenica densa di attività quella del 22 Maggio scorso che ha visto all’azione anche i ciclisti della DevilBike Team Colleferro nella 5^ Tappa Ciclismo & Territorio Csi Cup.

Oltre una cinquantina di ospiti arrivati da tutto il Lazio si sono uniti ai “nostri” per affrontare, dopo una buona colazione, e le foto di rito, percorso che li ha visti attraversare le Macere di Artena, per poi dirigersi verso il Maschio d’Ariano, ed iniziare a scendere verso Fontana Pescara pre poi riprendere la via del ritorno percorrendo sali scendi che, a detta anche dei partecipanti, hanno reso l’uscita divertente ed equilibrata nel percorso.

Estate Insieme 2022 ColleferroEstate Insieme 2022 Colleferro

Non sono mancate le soste in punti caratteristici e pieni di culto come Fontana Donzella. Al rientro, nello stesso punto d’incontro per la partenza, tutti i partecipanti hanno avuto modo di rifocillarsi con un ricco ristoro fatto di panino con salsiccia alla brace, panino con la porchetta e bevande, tutto ottimamente preparato dal “grigliatore” Alberto Pasticcino Cirillo.

L’evento ludico-sportivo è stato realizzato anche grazie al supporto del Comitato Soci Colleferro-Segni della Banca di Credito Cooperativo di Roma.

L’appuntamento per la prossima tappa è il 5 Giugno a Formia.