• Senza categoria

Cisterna di Latina. Matteo Marcon è morto in moto a 16 anni. Domani alle ore 15 l’ultimo saluto…

Nola Ferramenta Natale 2019Nola Ferramenta Natale 2019

Matteo-Marcon-f

CISTERNA DI LATINA (LT) – È morto, nella serata di ieri, a soli 16 anni in sella alla sua Yamaha 125, Matteo Marcon, di Cisterna di Latina.

Poco prima delle ore 19,30 di ieri, 25 Luglio, Matteo stava percorrendo Via di Torre Astura con la sua Yamaha quando, per cause ancora non del tutto chiarite, urtava violentemente contro una Fiat Punto che improvvisamente svoltava per immettersi nel vialetto privato di un’abitazione mano strada.

Il giovanissimo centauro è stato sbalzato dalla moto e, nonostante il casco, è morto sul colpo nell’impatto al suolo, in una cunetta adiacente alla carreggiata.

Sul posto sono subito intervenuti i sanitari del 118 che purtroppo nulla hanno potuto per il giovane, se non accertarne il decesso.
Ai Carabinieri, intervenuti sul luogo del tragico incidente il compito di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Matteo, studente all’istituto industriale Galileo Galilei di Latina, tifoso della Roma, stava tornando dal mare dopo una giornata trascorsa insieme agli amici. Ancora un paio di curve ed era arrivato a casa.

La sua è una famiglia molto conosciuta a Cisterna, il papà di Matteo, Gino Marcon, è stato Assessore ai lavori pubblici nella Giunta guidata dall’ex sindaco Mauro Carturan. A lui ed alla sua famiglia le più sentite condoglianze…

I funerali di Matteo si svolgeranno domani, 26 Luglio alle ore 15 nella Chiesa di Olmobello.

Matteo-Marcon-in-moto-f

 

Potrebbero interessarti anche...

Top