• Senza categoria

Ceprano. Arrestati tre napoletani in trasferta: avevano rubato degli pneumatici anche a Pontecorvo e S. Giovanni Incarico.

Nola FerramentaNola Ferramenta

Gli pneumatici recuperati dai Carabinieri

Gli pneumatici recuperati dai Carabinieri

CEPRANO (FR) – La scorsa notte a Ceprano, nel contesto delle attività di controllo del territorio finalizzate alla prevenzione e repressione dei reati predatori, i Carabinieri delle Stazioni di San Giovanni Incarico e Ceprano, collaborati da personale della Polizia Autostradale di Cassino, traevano in arresto per “furto aggravato in concorso” un 41enne, un 39enne ed un 29enne, tutti domiciliati a Napoli e provincia già censiti.

Il personale operante, a seguito di nota diramata dalla Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Pontecorvo, relativa a vari furti di ruote su autovetture perpetrati poco prima in Pontecorvo, Ceprano e San Giovanni Incarico, intercettavano e bloccavano nei pressi del casello autostradale di Ceprano i prevenuti a bordo di un autocarro Fiat Doblò sul quale era stata apposta una targa appartenente ad altro veicolo.

La successiva perquisizione veicolare eseguita all’interno del furgone permetteva il rinvenimento di materiale vario idoneo per lo smontaggio dei pneumatici, quale 3 crik idraulici e 2 chiavi a croce per dati ruote, ma soprattutto di  28 pneumatici completi di cerchi risultati poi essere stati asportati, poco prima su veicoli in sosta nei citati Comuni.

La refurtiva (in foto) restituita veniva restituita ai legittimi proprietari, mentre gli arresti venivano tradotti, espletate le formalità di rito, presso la Casa Circondariale di Frosinone.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top