Ceccano. Già ai domiciliari per analoghe ragioni, 30enne del posto sorpreso con in casa 31 dosi di coca. Arrestato dai Carabinieri

Nola FerramentaNola Ferramenta

CECCANO – Nella serata di ieri, 19 Giugno, a Ceccano, i Carabinieri della locale Stazione traevano in arresto un 30enne del posto per “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente”.

I militari, mentre effettuavano una verifica domiciliare presso l’abitazione dell’uomo, in stato detenzione domiciliare in quanto condannato per reati in materia di stupefacenti, notavano in lui una evidente agitazione che induceva gli stessi militari ad approfondire il controllo.

I Carabinieri procedevano perciò ad una perquisizione personale e domiciliare a suo carico rinvenendo un bilancino di precisione e 31 dosi di cocaina del peso complessivo di grammi 6, già confezionate e pronte per essere spacciate, alcune delle quali occultante negli slip che indossava in quel momento.

Anejo - Agostino BalziAnejo - Agostino Balzi

L’arrestato veniva ricollocato agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo fissato per venerdì mattina presso il Tribunale di Frosinone.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top