Cave. Arrestato dalla Polizia 54enne del luogo. Si fermava al controllo solo dopo aver gettato dal finestrino la coca che aveva al seguito

Nola Ferramenta Natale 2019Nola Ferramenta Natale 2019

CAVE – Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Colleferro, diretti dal dr. Angelo G. Vitale, nella tarda serata di ieri, 28 Novembre, lungo la strada che conduce da Valmontone a Cave, hanno arrestato L.G., 54enne del luogo con piccoli precedenti di polizia, con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nel corso di un’attività antidroga, la sua auto veniva attenzionata dagli investigatori e quando la volante ha intimato all’uomo di fermarsi, questi dapprima eludeva l’invito e subito dopo decideva di sottoporsi al controllo.

Nel tratto percorso dall’auto tra il momento dell’alt e la fermata, aveva provveduto a disfarsi – gettandoli dal finestrino – di due involucri, recuperati dagli agenti e risultati contenenti identico quantitativo di droga per complessivi 11,8 grammi di cocaina.

Gli agenti provvedevano all’arresto dell’uomo che veniva successivamente condotti ai domiciliari in attesa del rito direttissimo che avrà luogo lunedì mattina.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top