• Senza categoria

Castrocielo. 43enne napoletano mente sulle sue generalità. Arrestato dai Carabinieri di Roccasecca

Nola FerramentaNola Ferramenta

Carabinieri controlli notte

CASTROCIELO (FR) – Nella serata di ieri, 4 Settembre, a Castrocielo, i militari della Stazione dei Carabinieri di Roccasecca, nel corso di un predisposto servizio per il controllo del territorio, finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati predatori, arrestavano per “falsa attestazione o dichiarazione a un pubblico ufficiale sulla identità o su qualità proprie” un 43enne residente in Giugliano in Campania (NA) già censito.

L’uomo, controllato dai militari operanti mentre era a bordo di un’autovettura insieme ad altre tre persone, al fine di impedire la propria identificazione, forniva al personale operante false dichiarazioni sulla propria identità. Contestualmente, veniva altresì deferito in stato di libertà per “inosservanza alla misura di prevenzione del rimpatrio con F.V.O.” cui era sottoposto che gli faceva divieto di ritorno in quel comune per tre anni.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, veniva trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Pontecorvo in attesa del rito direttissimo.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top