• Senza categoria

Carpineto Romano. Eva Battisti è il nuovo Presidente della Ssd Semprevisa Calcio

Nola FerramentaNola Ferramenta

Eva Battisti, Presidentessa SSD Semprevisa

Eva Battisti, Presidentessa SSD Semprevisa

CARPINETO ROMANO (RM) – Una donna al vertice della Ssd Semprevisa: Eva Battisti è la prima donna a raggiungere posizioni così apicali nell’organigramma della società di calcio ed è una delle poche donne ad assurgere ad una carica così importante nel calcio dilettantistico, sancendo un avvicinamento al calcio delle donne con sempre maggior competenza e passione.

La virata rivoluzionaria in rosa è stata fortemente voluta dal nuovo Direttivo nella riunione del 30 Giugno, che dopo le dimissioni del Presidente Luca D’Arcangeli, alla guida della società biancoverde per quattro anni, ha sentito il bisogno di dare un segnale di rinnovamento.

«Ringrazio D’Arcangeli per l’ottimo lavoro svolto e per aver portato così in alto la Semprevisa – ha dichiarato la nuova Presidentessa, Eva Battisti, – i miei obiettivi sono quelli di costruire una Società dove tutti si possano sentire protagonisti, di continuare la permanenza nel massimo campionato dilettantistico e di rilanciare il settore giovanile. I colori della Semprevisa e di Carpineto Romano devono essere portati con orgoglio ed onore sempre, i nostri tifosi e il paese lo meritano».

Nella medesima riunione, il Direttivo ha inoltre eletto alla vice presidenza Enzo Battisti e Francesco Cacciotti, segretario é stato nominato Fabrizio Palombi, confermato come tesoriere Franco Gonnella, mentre il completamento dell’organico societario è stato rinviato alla prossima riunione.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top