• Senza categoria

Calvario sulla Pontina. 3 incidenti a Latina e ad Aprilia. Un ferito grave è stato trasportato in codice rosso in eliambulanza

Nola FerramentaNola Ferramenta

eliambulanza

SONO tre gli incidenti avvenuti stamattina lungo la famigerata Strada Regionale 148 Pontina che unisce Roma all’Agro Pontino per poi ricongiungersi con la Via Appia a Terracina.

Stamattina, poco prima delle 10, un incidente è avvenuto in territorio comunale di Aprilia, al chilometro 47, in prossimità dello svincolo per Conforama. Nell’incidente sono state coinvolte due automobili ed i rispettivi conducenti sono rimasti feriti fortunatamente solo in maniera lieve. Sono state istituite deviazioni sulla corsia laterale.

Alle 10:30, sempre in territorio comunale di Aprilia, al chilometro 49, a ridosso dell’uscita di via Guardapasso, quattro veicoli, una autocarro e tre autovetture, sono rimasti coinvolti in un incidente. Anche qui non si è andati oltre le contusioni più o meno forti, ma il disagio alla circolazione è stato notevole con diversi chilometri di coda. Sul posto per i rilievi è intervenuta la Polizia Stradale di Aprilia.

Intorno alle 11, in territorio comunale di Latina, all’altezza dell’ospedale ortopedico Icot, al chilometro 74, ancora un incidente. Coinvolte due autovetture. Feriti i due conducenti, uno dei quali in maniera grave al punto che la sala operativa del 118 ha fatto giungere sul luogo dell’incidente una eliambulanza per effettuare il trasporto del ferito in codice rosso presso l’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina.
Oltre al 118, sono intervenuti sul posto una pattuglia della Polizia Stradale di Latina ed i Vigili del Fuoco, che hanno dovuto provvedere allo spegnimento delle fiamme sprigionatesi da uno dei due veicoli coinvolti nell’incidente, che dopo l’impatto ha preso fuoco. Gravissimi problemi alla viabilità con chilometri e chilometri di coda.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top