Bracciano. Aggredisce un medico in ospedale, importuna il personale di un supermercato infine si scaglia contro i Carabinieri. Arrestato un 52enne

Nola Ferramenta outfitNola Ferramenta outfit

BRACCIANO – L’8 Aprile scorso, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Bracciano hanno arrestato un cittadino italiano di 52 anni, con precedenti, gravemente indiziato del reato di resistenza a Pubblico Ufficiale.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

L’uomo, in visita a dei parenti presso l’Ospedale Padre Pio di Bracciano, in evidente stato di alterazione, aveva aggredito fisicamente e minacciato il personale sanitario, inveendo anche contro i visitatori presenti.

A seguito dell’evento è stato richiesto l’intervento del 112, appurando che lo stesso soggetto, pochi minuti dopo si era allontanato per poi importunare il personale di un vicino supermercato.
Le conseguenti immediate ricerche dei Carabinieri della Compagnia di Bracciano hanno condotto ad individuare l’uomo che, restio al controllo, li ha aggrediti, minacciandoli.

RI...BELLI ParrucchieriRI...BELLI Parrucchieri

All’esito dell’attività il 52enne è stato arrestato in flagranza di reato e condotto presso il carcere di Civitavecchia.

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico

In data 10 Aprile 2024 l’arresto è stato convalidato ed è stata disposta da parte dell’Autorità giudiziaria la custodia cautelare in carcere.

 

Gulliver - Saldi Estivi 2024