Artena. 48enne incensurato di Monterotondo arrestato dalla Polizia. Sequestrati un etto di marijuana e 275 euro in banconote di piccolo taglio

Nola Estate 2019Nola Estate 2019

ARTENA – È stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Colleferro nel pomeriggio di ieri, 11 Novembre, ad Artena.

Si tratta di G.D., 48enne nato a Monterotondo, ma residente ad Artena, sorpreso dagli agenti mentre fumava uno spinello.
L’uomo, sottoposto a controllo, nella circostanza ostentava nervosismo ed insofferenza.

Settimana Lenovo Marmorato Expert Colleferro

L’atteggiamento insospettiva gli agenti ed il conseguente controllo personale nonché la perquisizione dell’auto consentivano di rinvenire uno spinello appena spento e 275 euro in banconote di piccolo taglio.

Stante la presunta flagranza di reato la perquisizione veniva estesa anche al domicilio del fermato dove venivano rinvenuti 95 grammi di marijuana stipati in cinque diversi involucri, in cinque nascondigli diversi.

Unitamente alla marijuana gli agenti della Polizia di Stato sequestravano anche il contante ritenuto provento dell’attività illecita.

Il 48enne, incensurato, è stato tratto in arresto con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e verrà giudicato con rito direttissimo presso il Tribunale di Velletri.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top