• Senza categoria

Arrestato per droga di pomeriggio a Paliano. (Ri)arrestato nottetempo perché evaso dagli arresti domiciliari

Nola FerramentaNola Ferramenta

 

La droga sequestrata dai Carabinieri della Stazione di Paliano

La droga sequestrata dai Carabinieri della Stazione di Paliano

PALIANO | SERRONE (FR) – Nel tardo pomeriggio di ieri a Paliano i militari della locale Stazione dei Carabinieri, nel corso di mirata attività info-investigativa finalizzata a prevenire e reprimere lo spaccio di sostanze stupefacenti, traevano in arresto G.R., 48enne domiciliato a Serrone.

I Carabinieri a seguito della perquisizione presso il domicilio dell’uomo rinvenivano una coltivazione di 13 piante di “marijuana” dal peso complessivo di 400 grammi, ulteriori 154 grammi della stessa sostanza, 0,5 grammi di “hashish” nonché materiali utili al confezionamento, il tutto sottoposto a sequestro.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, veniva tradotto presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari.

All’1,30 di stanotte gli stessi militari, traevano nuovamente in arresto l’uomo per il reato di “evasione”, poiché nel corso di un normale servizio di controllo del territorio, veniva intercettato alla guida di un’autovettura nei pressi del centro di Serrone.

L’arrestato pertanto veniva tradotto presso le camere di sicurezza del Comando Compagnia di Anagni in attesa di rito direttissimo.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top