21 Marzo 2026

Ariccia. Arrestato uno studente minorenne per detenzione di sostanza stupefacente

Nola FerramentaNola Ferramenta

 

DSC_4127

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

 

Stagione Teatrale V. Veneto 25-26Stagione Teatrale V. Veneto 25-26
Unità cinofila Carabinieri
Unità cinofila Carabinieri

ARICCIA (RM) – Il 6 Dicembre 2013 in Ariccia i militari della locale Stazione hanno arrestato uno studente  minorenne per detenzione fini spaccio di sostanza stupefacente.

I militari, nel corso di una serie di servizi antidroga, hanno deciso di effettuare un controllo presso un istituto scolastico superiore di quel centro con unità cinofila del centro cinofili carabinieri di Roma; grazie al fiuto del cane Imo sono state rinvenute nella disponibilità del minore, 4 dosi confezionate di sostanza stupefacente tipo Marijuana; la successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire altre 9 dosi confezionate della stessa sostanza, due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento.

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico

La sostanza pronta per essere immessa nell’attività di spaccio del luogo o all’interno dell’istituto scolastico stesso, è stata sequestrata.