Ardea. “Oscar della Longevità” a Margherita che ha compiuto 104 anni. È nata il giorno di San Valentino del 1917, non si è mai sposata ma «sta ancora cercando l’uomo giusto»…

Nola FerramentaNola Ferramenta

ARDEA – Lo scorso 14 Febbraio la signora Margherita, ospite della casa di riposo “Villa Arzilla”, ha festeggiato il suo 104° anno di vita.

Le restrizioni dovute alla pandemia non hanno consentito, in quella data, di celebrare degnamente il grande traguardo, ma ieri, 7 Maggio, l’Ass. ai Servizi Anagrafici Alessandro Possidoni ed il Vicesindaco ed Ass. ai Servizi Sociali, di Ardea Morris Orakian l’hanno raggiunta presso l’istituto di cui è ospite per consegnarle l’”Oscar della Longevità”.

«Il segreto della sua longevità sono l’amore e l’affetto delle persone che gli stanno intorno – ha affermato l’Ass. Alessandro Possidoni -. Ringrazio il personale sanitario della struttura per il lavoro complesso svolto ogni giorno ed auguro alla signora Margherita di mantenere sempre il vigore e la lucidità che ancora la contraddistinguono».

Margherita ha raccontato alcuni particolari della sua vita: da giovane ha lavorato per moltissimi anni a Roma, presso la boutique delle sorelle Fontana, non si è mai sposata «ma sta ancora cercando l’uomo giusto»; ironia della sorte per una donna nata proprio il giorno di San Valentino.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top