Elezioni Europee ed Amministrative 2024Elezioni Europee ed Amministrative 2024

Ardea. Minaccia con un coltello la commessa di un negozio e rapina 200 euro. 31enne arrestato dai Carabinieri

Nola Ferramenta outfitNola Ferramenta outfit

ARDEA – I Carabinieri della Stazione di Marina di Tor San Lorenzo hanno arrestato un 31enne italiano gravemente indiziato del reato di rapina.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

In tarda mattinata, il responsabile di un esercizio commerciale di Viale San Lorenzo ha contattato la locale Stazione dei Carabinieri per denunciare che una dipendente aveva appena subito una rapina.
Un giovane, impugnando un coltello della lunghezza di circa 30 cm, l’aveva minacciata costringendola a consegnare l’incasso, circa 200 euro.

I Carabinieri hanno immediatamente avviato le ricerche dell’uomo che si era allontanato scavalcando le mura di recinzione delle abitazioni limitrofe.

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico

Pochi minuti dopo, i Carabinieri hanno rintracciato il 31enne in Via Scrivia, all’interno del cortile di una villetta, che ha iniziato a minacciarli con il coltello ma è stato disarmato e bloccato.

L’arma è stata sequestrata e la somma restituita all’avente diritto.
Al termine degli atti, l’arrestato è stato condotto presso il carcere di Velletri.

Comunicato pubblicato ai fini dell’esercizio del diritto di cronaca costituzionalmente garantito e nel rispetto dei diritti della/e persona/e indagata/e, la/le quale/i, in considerazione dell’attuale fase di indagini preliminari, è/sono da presumersi innocente/i fino alla sentenza irrevocabile che ne accerti la colpevolezza.