Aquino. Mezzo chilo di marijuana, 34 grammi di hashish, bilancino di precisione, 1645 euro… 25enne del posto arrestato dai Carabinieri

Nola FerramentaNola Ferramenta

AD AQUINO, i militari del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Pontecorvo hanno tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 25enne del luogo, già censito per reati specifici.

Lo stesso nel corso del controllo è stato sottoposto a perquisizione personale, veicolare e successivamente estesa anche al proprio domicilio dove è stato trovato in possesso di circa “mezzo chilo” di marijuana custodita in 10 buste in cellophane nonché 34 grammi di hashish.

Nel corso della perquisizione domiciliare è stato rinvenuto anche un bilancino di precisione, materiale vario utilizzato per il confezionamento delle dosi e la somma contante di 1.645 euro, suddivisa in banconote di piccolo taglio, ritenuto verosimilmente provento dell’illecita attività di spaccio, il tutto sottoposto a sequestro.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top