• Senza categoria

Anzio. Due stranieri scappano a bordo di un’auto rubata, inseguiti ed arrestati dai Carabinieri

Nola FerramentaNola Ferramenta

CarabinieriANZIO (RM) – I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagna di Anzio questa notte ad Ardea hanno arrestato due cittadini stranieri, uno originario della Bulgaria e l’altro della Bosnia Erzegovina, entrambi in Italia senza fissa dimora e già con diversi precedenti penali, con l’accusa di ricettazione di auto.

L’attività si inquadra in un più ampio programma di prevenzione e repressione che i Carabinieri della Compagnia di Anzio stanno attuando nel territorio, al fine di prevenire e reprimere i reati contro il patrimonio, andando ad interessare i vari settori della criminalità locale. Nella fattispecie i militari hanno attuato un dispositivo di controllo del territorio, con particolare attenzione ad Ardea, negli orari ritenuti più sensibili per i furti. Proprio in tale contesto, a seguito di alcuni mirati controlli nella zona, i militari hanno arrestato il 25enne Z.H. ed il 28enne N.S.; i due pregiudicati, che erano fermi davanti un bar, alla vista dei militari che si stavano avvicinando per un controllo sono ripartiti velocemente cercando di dileguarsi.

Dopo un breve inseguimento, terminato in una strada secondaria senza uscita, i due sono stati prontamente bloccati dai militari. L’auto sulla quale viaggiavano, una Fiat Punto, è risultata rubata pochi giorni fa a Roma mentre, gli occupanti sono stati arrestati. Il mezzo è stato sequestrato in attesa di essere riconsegnato al legittimo proprietario mentre i due pregiudicati, al termine delle formalità di rito, sono stati tradotti presso il carcere di Velletri a disposizione Autorità Giudiziaria.  

Anejo - Agostino BalziAnejo - Agostino Balzi

Giulio Iannone

Cognome: IANNONE. Nome: GIULIO. Nato a: COLLEFERRO (Roma). Il: 12 giugno 1963. Stato Civile: Coniugato, tre figli. Hobbies: Webmaster, Informatica, Rotary Club, Lettura, Vela, Sub, Tv Sat. Giornalista iscritto all'Albo dal: 1991. Altri incarichi: VicePresidente Nazionale dell'A.C.A.S.

Potrebbero interessarti anche...

Top