Anagni. Operazioni notturne della locale Compagnia dei Carabinieri

Nola FerramentaNola Ferramenta

CarabinierixLA SCORSA notte AD Anagni, Ferentino, Piglio e Acuto, i militari della Compagnia di Anagni, nel corso di predisposto servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dei reati contro il patrimonio,   conseguivano  i  seguenti risultati con l’impiego  di 8 militari e 4 automezzi: 

–  eseguite 3 perquisizioni personali;

–  controllate 35 persone e 22 autoveicoli;

–  elevate 4 contravvenzioni al C.d.S.;

–  eseguiti nr.5 controlli con l’etilometro; 

–  decorsa serata in Anagni, i militari del NORM della locale Compagnia, a conclusione di attività info-investigativa, traevano in arresto L.G.L., 33enne cittadino rumeno ivi residente e già censito, poiché ritenuto responsabile di “violazione di domicilio e danneggiamento aggravato” . Il predetto poco prima, a seguito di diverbio verbale avuto con una 19enne del posto, violava il domicilio della stessa, danneggiando con un’ascia la porta d’ingresso ed il vetro della finestra del balcone;

Giulio Iannone

Cognome: IANNONE. Nome: GIULIO. Nato a: COLLEFERRO (Roma). Il: 12 giugno 1963. Stato Civile: Coniugato, tre figli. Hobbies: Webmaster, Informatica, Rotary Club, Lettura, Vela, Sub, Tv Sat. Giornalista iscritto all'Albo dal: 1991. Altri incarichi: VicePresidente Nazionale dell'A.C.A.S.