• Senza categoria

Anagni. Assalto al portavalori davanti alle Poste di Via della Peschiera. 3 banditi in fuga col bottino. Guardia giurata ferita al capo

Nola FerramentaNola Ferramenta

Anagni-Rapina-Ufficio-Postale-Via-della-Peschiera

ANAGNI (FR) – Poco più di un’ora fa tre malviventi con il volto coperto hanno assaltato il portavalori che stava ritirando denaro contante dall’ufficio postale di Via della Peschiera.

È accaduto qualche minuto prima delle 9, quando uno dei tre è entrato in azione colpendo al capo, con il calcio della pistola, la guardia giurata che stava trasferendo il sacco contenente i valori (circa 100mila euro) sul blindato, appropriandosene.

I tre, subito dopo, si sarebbero dileguati fuggendo a piedi verso l’incrocio di Via della Peschiera con Via dello Spizzone.
In questo frangente sarebbero stati esplosi almeno un paio di colpi di pistola, forse proprio dai banditi per farsi strada.

Anejo - Agostino BalziAnejo - Agostino Balzi

I malviventi sono riusciti a fuggire a bordo di un’auto bianca opportunamente parcheggiata in prossimità dell’incrocio e ritrovata poco dopo in via Prignano di Sotto dagli investigatori della locale Compagnia Carabinieri, diretta del Capitano Camillo Meo, che ora indagano su quanto accaduto anche visionando le immagini dell’impianto di videosorveglianza.

La guardia giurata 43enne colpita al capo è stata assistita per le prime cure dai sanitari di un’ambulanza del 118 e successivamente trasportata presso l’Ospedale di Alatri.

Sono stati istituiti diversi posti di blocco per tentare di intercettare i banditi.

 

[IN AGGIORNAMENTO]

Anagni-Ufficio-Postale-Via-della-Peschiera

 

Potrebbero interessarti anche...

Top