Anagni. Agli arresti domiciliari, distrugge casa e aggredisce i genitori conviventi. 30enne del luogo arrestato dai Carabinieri
ANAGNI (FR) – La scorsa notte ad Anagni, i militari del NORM – Aliquota Radiomobile, nell’ambito di un servizio per il controllo del territorio, su indicazione della Centrale Operativa della locale Compagnia Carabinieri, intervenivano in una via del centro per sedare una lite in famiglia.
Durante l’intervento, un 30enne, sottoposto al regime degli arresti domiciliari, in evidente stato di alterazione psico-fisica, dopo aver danneggiato diverse suppellettili dell’abitazione, incurante della presenza dei Carabinieri, aggrediva i propri genitori conviventi, opponendo energica resistenza anche ai militari intervenuti che riuscivano comunque a bloccare l’esagitato, traendolo in arresto per “Violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale”.











