• Senza categoria

Allarme bomba sull’Autostrada A1. Trolley sospetto nell’Area di servizio “La Macchia”. Uscite obbligatorie ad Anagni e Ferentino

Nola FerramentaNola Ferramenta

area servizio la macchia anagni

ANAGNI (FR) – Poco dopo mezzogiorno di oggi, 20 Novembre, un trolley sospetto è stato segnalato nell’area di parcheggio antistante il punto ristoro, all’interno dell’Area di Servizio La Macchia di Anagni sull’Autostrada A1 Milano-Napoli.

L’intera zona è stata fatta evacuare ed interdetta al pubblico così come è stata chiusa l’autostrada.

L’uscita obbligatoria per chi proviene da Roma è Anagni, mentre per chi proviene da Napoli deve uscire a Ferentino e poi percorrere in senso inverso la regionale Casilina. Sul posto si stanno portando gli artificieri della polizia di Stato mentre è scattato il piano di emergenza con l’arrivo oltre che delle forze dell’ordine anche dei vigili del fuoco e della protezione civile.

Non appena saranno giunti sul posto gli artificieri l’autostrada Milano-Napoli verrà chiusa completamente. Tale provvedimento – assicurano dalla Questura di Frosinone – sarà momentaneo e a scopo precauzionale.

[AGGIORNAMENTO]

Falso allarme. Era vuoto il trolley segnalato poco dopo mezzogiorno di oggi, 20 Novembre, nell’area di parcheggio antistante il punto ristoro, all’interno dell’Area di Servizio La Macchia di Anagni sull’Autostrada A1 Milano-Napoli.

Sul posto sono intervenuti la Polizia di Stato, la Polizia Stradale, gli artificieri ed i Vigili del Fuoco e nel frattempo era anche stata chiusa l’autostrada con uscita obbligatoria da Roma ad Anagni, e da Napoli a Ferentino…

 

Potrebbero interessarti anche...

Top