Albano Laziale. 28enne romana trovata con lividi e bruciature sul corpo in un appartamento di Via Virgilio. La Polizia di Stato indaga…

Nola Ferramenta ShopNola Ferramenta Shop

ALBANO LAZIALE – È accaduto nella mattinata di ieri, 2 Luglio, quando all’interno di in abitazione in via Virgilio una ragazza romana di 28 anni è stata trovata sul letto con lividi sul corpo e bruciature probabilmente di sigaretta.

Ad allertare la Polizia di Stato, poco prima delle 9 del mattino, sarebbero stati alcuni conoscenti della vittima. La Polizia è intervenuta dopo aver richiesto l’intervento di un ambulanza del 118.
La ragazza è stata portata in ospedale ad Albano in codice rosso, anche se non risulta essere in pericolo di vita.

Volantino Marmorato Expert Colleferro  PREZZI KO! dal 19 Settembre al 2 Ottobre 2019” title=

Mentre gli investigatori della Squadra mobile attendono l’autorizzazione dei medici per poter ascoltare la giovane donna per ricostruire quanto accaduto, si stanno analizzando i tabulati telefonici dello smartphone della vittima ed i filmati delle telecamere di sorveglianza che si trovano in via Virgilio e nelle strade attigue.

Nell’appartamento sono stati effettuati i rilievi dei tecnici della Polizia Scientifica ma ancora non è chiaro se la ragazza sia stata aggredita altrove e poi condotta nell’appartamento di Via Virgilio, oppure se abbia subito le violenze all’interno dell’abitazione.
Dagli esami in ospedale potrebbe arrivare anche la conferma di un’eventuale violenza sessuale.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top