Elezioni Europee ed Amministrative 2024Elezioni Europee ed Amministrative 2024

Alatri. Essendo in possesso di cocaina resiste al controllo dei Carabinieri con calci e pugni. 20enne del luogo arrestato per resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale

Nola Ferramenta outfitNola Ferramenta outfit

ALATRI – Nel corso di mirati servizi di controllo del territorio finalizzati a prevenire e reprimere le violazioni amministrative e penali in materia di sostanze stupefacenti, i militari della Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Alatri hanno tratto in arresto un 20enne del luogo, colto nella propria auto intento a fare uso di sostanze stupefacenti.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

Il giovane, mentre era in auto nei pressi di un bar del centro cittadino, in zona sospetta, al fine di evitare i controlli da parte dei militari dell’Arma, poiché in possesso di sostanza stupefacente, opponeva ferma resistenza al controllo, colpendo con calci e pugni i Carabinieri. Questi ultimi, con non poche difficoltà, riuscivano a bloccare il giovane e a trarlo in arresto essendo indagato per il reato di “resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale”.

A seguito dell’arresto, da immediata perquisizione, sulla sua persona si rinveniva anche una modica quantità di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”, motivo per cui è stato anche segnalato alla Prefettura di Frosinone quale assuntore di sostanze stupefacenti.

RI...BELLI ParrucchieriRI...BELLI Parrucchieri

L’arresto nella giornata di ieri è stato convalidato.

Comunicato pubblicato ai fini dell’esercizio del diritto di cronaca costituzionalmente garantito e nel rispetto dei diritti della/e persona/e indagata/e (la/le quale/i, in considerazione dell’attuale fase di indagini preliminari, è/sono da presumersi innocente/i fino alla sentenza irrevocabile che ne accerti la colpevolezza).