A Poggio Mirteto e in Sabina controlli a tappeto dei Carabinieri con l’ausilio di squadre specializzate dell’8° Reggimento Lazio

Nola FerramentaNola Ferramenta

POGGIO MIRTETO – Nelle scorse due giornate, sono stati svolti servizi straordinari per il controllo del territorio nel territorio della “bassa sabina”.

I controlli, sono stati eseguiti dai reparti territoriali (Stazioni e Nucleo Operativo e Radiomobile) della Compagnia di Poggio Mirteto unitamente a Reparti Speciali dell’ 8° Reggimento Carabinieri “Lazio” di Roma.

Tale servizio, eseguito in ottemperanza alle linee guida impartite dal Comando Provinciale Carabinieri di Rieti, ha riguardato principalmente la viabilità, il controllo delle persone sottoposte a regimi detentivi e di prevenzione nonché la prevenzione dello spaccio di sostanze stupefacenti e dei reati contro il patrimonio.

Pubblicità su Cronachecittadine.itPubblicità su Cronachecittadine.it

Sono stati impiegati complessivamente 19 militari per 10 pattuglie giornaliere. Controllati 39 automotoveicoli e 54 persone; sono stati effettuati 2 controlli ad esercizi pubblici, eseguite 3 perquisizioni personali, 1 domiciliare e 2 su autoveicolo, elevate 3 contravvenzioni per infrazioni al Codice della Strada e sequestrata una modica quantità di marijuana.

È stato altresì deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Rieti, un cittadino Moldavo residente a Toffia perché trovato in possesso di arnesi atti ad offendere, nello specifico una mazza in ferro, senza giustificarne il possesso.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top