• Senza categoria

Ponte del 25 Aprile da dimenticare. Da Sabato 23 a Lunedì 25 Aprile piogge, temporali e aria fredda [Tutte le previsioni]

Nola Ferramenta ShopNola Ferramenta Shop

Animazione Europa courtesy sat24.com

METEO – L’area di alta pressione, che per diversi giorni ha garantito condizioni di tempo stabile e caldo, si sta rapidamente ritirando dal Mediterraneo e nei prossimi giorni lascerà il posto a fresche e piovose correnti atlantiche: nel corso del ponte del 25 Aprile, quindi assisteremo ad un brusco cambiamento del tempo, con il ritorno della pioggia, sotto forma di improvvisi acquazzoni o temporali, anche se non mancheranno comunque momenti soleggiati.

SEGUI LE PREVISIONI IN TEMPO REALE SUL NOSTRO SITO A QUESTO LINK •>

Volantino Marmorato Expert Colleferro  PREZZI KO! dal 19 Settembre al 2 Ottobre 2019” title=

Le temperature subiranno un brusco calo, con le correnti di aria fredda che tra Sabato 23 e Lunedì 24 raggiungeranno anche il Lazio, portandoci così in breve tempo da valori di qualche grado al di sopra delle medie stagionali a valori di alcuni gradi al di sotto della norma.

Sabato molte nubi, accompagnate da improvvisi acquazzoni o temporali, con piogge a tratti anche intense. Temperature massime in leggero calo, comunque ancora in generale nella norma.

Previsioni-Lazio-Sabato-23-Aprile

Domenica nuvole ovunque, anche se non mancheranno temporanee schiarite. Nel corso del giorno improvvisi scrosci di pioggia e temporali. Temperature quasi ovunque in lieve calo, in generale nella norma o leggermente al di sotto.

Previsioni-Lazio-Domenica-24-Aprile

Lunedì il tempo sarà ancora molto instabile. Saranno frequenti piogge, rovesci e qualche temporale. L’afflusso di aria fredda da nord, causerà addirittura la comparsa della neve sull’Appennino centrale a quote localmente anche sotto i 100 metri (anche se solo sul settore umbro-marchigiano). La giornata sarà ovunque molto ventosa e fredda per il periodo, con temperature in sensibile diminuzione e sotto le medie stagionali. Mari agitati o molto agitati.

Previsioni-Lazio-Lunedi-25-Aprile

Un miglioramento generalizzato è atteso tra la notte successiva e la giornata di martedì.

Eumet-sat-22-Aprile-2016

 

Potrebbero interessarti anche...

Top