Colleferro. L’ex Presidente del Consiglio Comunale Leone del Ferraro colpito da un malore. È ricoverato all’Umberto I di Roma

Nola Estate 2019Nola Estate 2019

Leone-Del-Ferraro

COLLEFERRO (RM) – Nel pomeriggio di ieri, 18 Novembre, l’ex Presidente del Consiglio Comunale di Colleferro, l’Avv. Leone del Ferraro, è stato colpito da un malore.

Immediatamente condotto presso l’Ospedale “L.P. Delfino” di Colleferro, le sue condizioni sono apparse subito molto gravi al punto che i sanitari hanno deciso per un trasferimento urgente in codice rosso al Policlinico Umberto I di Roma.

Volantino Marmorato Expert Colleferro – Un regalo a tutto volume - 11-24 Luglio 2019

Il grave problema, sembra all’aorta, che lo ha colpito, ha richiesto un immediato intervento cardio-chirurgico che è iniziato alle ore 20 di ieri sera e si è prolungato fino a mattino inoltrato.

Dalle notizie che ci giungono, in questo momento le sue condizioni di salute sono stabili, ma non può ancora essere dichiarato fuori pericolo.

In queste ore di apprensione, siamo vicini alla moglie Alessandra ed alle tre stupende figliole, con l’augurio che tutto si risolva presto e nel migliore dei modi e soprattutto che Leone… torni presto a “ruggire”…

[IN AGGIORNAMENTO]

 

Potrebbero interessarti anche...

Top