• Senza categoria

“Segnali e Presenze Aliene nello Spazio e sulla Terra”. Appuntamento con gli Ufo da non perdere a Benevento il 4 Dicembre 2015

Nola FerramentaNola Ferramenta

Web Auser dic 2015 800BENEVENTOLe denominazione del Convegno Ufo “Segnali e Presenze Aliene nello Spazio e sulla Terra” già di per sé rappresenta un titolo accattivante per presentare il convegno sugli Ufo ed extraterrestri di Venerdì 4 Dicembre 2015, dalle ore 17 alle ore 20, a Benevento in viale Mellusi n. 68 presso la sede dell’Auser palazzo del volontariato.

Gli importanti ufologi che relazioneranno in questa occasione, sono di primo “taglio”.

Il dr. Angelo Carannante

Il dr. Angelo Carannante

Alcuni come il dr. Angelo Carannante (presidente del C.UFO.M.) e l’ing. Ennio Piccaluga molto conosciuti, specie dal pubblico dei seguaci dell’ufologia, per le loro ripetute apparizioni televisive e sui media. Inoltre hanno scritto per importanti riviste tematiche assumendo anche ruoli di rilievo come quello di Ennio Piccaluga quale direttore di “Area di Confine”.

Siccome, complice l’ingresso gratuito, è facilmente prevedibile una discreta affluenza di persone, si consiglia di pervenire presso il luogo dell’evento con un buon anticipo.

Non sono accettate prenotazioni ma è possibile avere approfondite informazioni contattando i numeri 320/4659798 e 320/0196376.

Altri due ricercatori relazioneranno nell’occasione e cioè il dr. Nino Capobianco, psicologo, con i suoi studi sull’impatto psicologico sull’umanità in ipotesi di contatto alieno, ricerca supportata anche da questionari sottoposti a tantissime persone.

Altro socio C.UFO.M. relatore è Berardino Ferrara, che delizierà gli intervenuti con ufo e astronomia, affrontando anche il tema dei segnali di sospetta provenienza aliena dallo spazio. Inoltre, sarà presentato anche il secondo numero del notiziario del Centro Ufologico Mediterraneo “C.UFO.M. Magazine”, fruibile gratuitamente sul sito ufficiale www.centroufologicomediterraneo.it. I quattro protagonisti risponderanno alle domande del pubblico.

Telefonando ai numeri 320/4659798 oppure 320/0196376 si avranno maggiori delucidazioni sul come raggiungere la sala conferenze su questa importante manifestazione Ufo.

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Top