Roma Est. Grave incidente sull’Autostrada A1. Un’auto finisce fuori strada. Un morto ed un ferito grave

Nola FerramentaNola Ferramenta

incidente eliambulanza pegaso autostrada

ROMAUn altro grave incidente sull’autostrada A1 a ridosso della Capitale. Stamattina, 19 Settembre, intorno alle 7:30 una Mercedes con a bordo due uomini di origine napoletana, è uscita di strada all’altezza del Km 560.400 in direzione nord.

L’auto, per cause ancora tutte da chiarire, ha sbandato urtando e sfondando il guardrail di destra per poi finire la sua corsa nella scarpata, non lontano dal Fiume Aniene. L’incidente è avvenuto in corsia nord subito dopo l’allacciamento dell’A1 con l’autostrada A24 (vedi foto in basso).

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno estratto i passeggeri dall’auto, la Polizia Stradale, l’eliambulanza e un’ambulanza del 118.

Per il più anziano dei due, di 55 anni, non c’è stato nulla da fare. Il più giovane di 23 anni è stato elitrasportato in ospedale.

L’incidente non ha causato particolari problemi alla viabilità autostradale dal momento che per i soccorsi ed i rilievi è stato sufficiente restringere la carreggiata di una sola corsia.

Incidente A1-A24

 Solo nel pomeriggio di ieri un altro grave incidente era avvenuto, sempre in corsia nord, al Km 506. Anche in quell’occasione c’è scappato il morto… •>

 

Potrebbero interessarti anche...

Top